Gold Mask

Maschera viso peel-off in grado di dare un immediata luminosità e di stimolare il rinnovo cellulare.

Illuminante, antirughe, levigante, idratante, emolliente, corregge imperfezioni


Gold Mask - Maschera viso peel-off in grado di dare un immediata luminosità e di stimolare il rinnovo cellulare.

GOLD MASK è una maschera oro, un vero e proprio toccasana per la pelle. La maschera infatti regala al viso un effetto di immediata luminosità ed è composta da una miscela di ingredienti in grado di stimolare il rinnovo cellulare: oltre alla luminosità quindi, la pelle risulterà anche più elastica e tonica. L’idratazione è data invece da ingredienti naturali come l’estratto concentrato di bacche di goji, l’arancio dolce miscelati con l’acido jaluronico. La glicerina dona una piacevole morbidezza. Adatta tutti i tipi di pelle, la maschera può essere usata singolarmente per una serata importante, oppure come trattamento costante per migliorare la qualità della pelle. Rende il viso più liscio luminoso e morbido. Dona tonicità ed elasticità alla pelle del viso.

Ingredienti: Aqua, Polyvinyl Alcohol Sorbitan Stearate Glycerin Syntetic Fluorphlogopite And Tytanium Dioxyde And Iron Oxide Ammonium Acryloyldimethyltaurate/vp Copolymer Lycium Chinense Fruit Extract Phenethyl Alcohol Caprylyl Glycol Citrus Sinensis Peel Oil Expressed Sodium Hyaluronate

Modo d’uso: stendere uniformemente il prodotto sul viso escludendo ed evitando il contatto con occhi e mucose; attendere circa 30 minuti che la maschera sia asciutta. Creerà un velo semplice da togliere.

AVVERTENZE: evitare il contatto con occhi e mucose

CONFEZIONE: tubo 50ml