loading

HOME / TISANE

RIVITAL LIFE

Integratore alimentare Integratore multivitaminico e multiminerale con glutatione, alga spirulina, complesso B da grano saraceno (Vit. B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12), vitamina D3, vitamina E, ferro, selenio, manganese e rame.

Energia: Ricarica naturale di vitamine e sali minerali
Reintegra, purifica, fortifica grazie alle proprietà ricostituenti ed energizzanti dell’alga spirulina
Riduce stanchezza ed affaticamento fisico e mentale
BENEFICI Rivital Life è Il primo multivitaminico e multiminerale completo: non solo garantisce una risposta immediata ma è una vera e propria fonte di energia vitale per tutto il corpo.
“Allunga la vita” grazie alle proprietà antiossidanti del glutatione, considerata una sostanza benefica a 360° in grado di ritardare l'invecchiamento.

L’Alga spirulina, il SUPERFOOD, migliora forza muscolare e resistenza, ha un’azione tonificante ed energizzante e previene i danni dell’invecchiamento favorendo memoria e concentrazione.

Sostiene e rinforza l'organismo nei momenti di stress o di stanchezza causati dalle attività quotidiane, dallo sport o dallo sforzo fisico. Le vitamine del complesso B da grano saraceno naturali e i sali minerali colmano il deficit nutritivo nelle diete squilibrate o ipocaloriche oltre a reintegrare, aiutare il sistema immunitario e supportare ossa, denti vista, capelli, pelle e unghie.

• Energia: Ricarica naturale di vitamine e sali minerali
• Reintegra, purifica, fortifica grazie alle proprietà ricostituenti ed energizzanti dell’alga spirulina
• Riduce stanchezza ed affaticamento fisico e mentale
• Colma il deficit nutritivo delle diete squilibrate
•Supporta ossa, denti, vista, capelli, pelle e unghie: i minerali e le vitamine contenute offrono all'organismo un supporto completo
• Long Life e antiossidante: Il glutatione contrasta la disidratazione della pelle, proteggendola dall'invecchiamento cutaneo ed è uno dei più potenti antiossidanti naturali
• Risposta in caso di stress grazie alle proprietà delle vitamine del complesso B da grano saraceno, il Selenio e l’alga spirulina
• Aiuta il sistema immunitario grazie alle vitamine A e B12, B6, C e D3, Acido folico, Ferro e Selenio
•Migliora la concentrazione grazie all’alga spirulina
• Ricostituente, tonificante e anti-age: una fonte di energia totale vitale, innovativa, unica nel suo genere
ATTIVI PRINCIPALI Glutatione: la sostanza naturale che “allunga la vita”.

Il glutatione (GSH) e’ la sostanza endogena epatoprotettiva per eccellenza e Il nostro organismo lo produce naturalmente. La sua capacità di attrazione delle sostanze nocive presenti nell'organismo è indispensabile per prevenire malattie infettive, tumorali ed addirittura virali come l’HIV. Studi effettuati su soggetti con livelli ottimali di glutatione hanno dimostrato come i tempi di recupero, in seguito ad una elevata ed intensa attività fisica, siano relativamente brevi. Viene considerato come una sostanza benefica a 360° in grado di ritardare l'invecchiamento. Contrasta la disidratazione della pelle, proteggendola dall'invecchiamento cutaneo ed è uno dei più potenti antiossidanti naturali, interviene nei processi di detossificazione epatica e lo sostiene nell’attività di neutralizzazione delle tossine. Rinforza inoltre le difese immunitarie e preserva l'integrità di globuli rossi. Fondamentale inoltre a livello epatico.

• Alga spirulina: il SUPERFOOD dalle numerose proprietà benefiche e ricostituenti

L’alga Spirulina è un ricco concentrato di nutrienti ed elementi nutritivi. Il 70% della Spirulina è costituita da proteine. Migliora forza muscolare e resistenza, ha un’azione tonificante ed energizzante e previene i danni dell’invecchiamento favorendo memoria e concentrazione.

• Vitamine del complesso B da grano saraceno naturali
Fondamentali per assicuraci l’energia di cui abbiamo bisogno durante la giornata. Riducono stanchezza e affaticamento. Favoriscono il buon funzionamento del sistema nervoso e delle funzioni psicologiche. Queste vitamine aiutano a rinforzare i nervi e a migliorare la trasmissione dell’impulso nervoso Le vitamine contenute sono naturali da grano saraceno e non sintetiche a differenza di molti altri integratori. Vitamina B1 (tiamina): serve a garantire la normale funzione nervosa e la normale oltre a garantire la normale funzione nervosa e cardiaca.

Vitamina B2 (riboflavina):fondamentale per la produzione di globuli rossi e per il mantenimento della capacità visiva.

Vitamina B3 (niacina):contribuisce al funzionamento del sistema nervoso e per il mantenimento di una pelle sana.


Vitamina B5 (acido pantotenico):è in grado di prevenire stati di stanchezza
Vitamina B6 (piridossina):utile per la normale funzione psicologica. Aiuta inoltre a mantenere la normale funzione del sistema immunitario.

Vitamina B7 (biotina):utile per il normale funzionamento del sistema nervoso e per garantire la normale funzione psicologica.

Vitamina B8 (biotina):utile per il normale funzionamento del sistema nervoso e per garantire la normale funzione psicologica

Vitamina B9 (acido folico):in grado di prevenire l’anemia, grazie alla sintesi cellulare dell’emoglobina che, insieme al ferro, trasporta l’ossigeno ai tessuti in modo da prevenire e curare la carenza di globuli rossi.

Vitamina B1 (cobalamina):favorisce il funzionamento del sistema nervoso centrale e interviene nella produzione dei globuli rossi.

• Vitamina A (retinolo, acido retinoico, retinaldeide)
Importante per la vista e migliora la visione in penombra. È indispensabile sia per la salute e il funzionamento della retina. Nota per le sue capacità antiossidanti.

• Vitamina D3
Garantisce processi fondamentali per l'organismo e per il mantenimento del benessere della muscolatura e delle ossa.

• Manganese
Svolge un ruolo fondamentale per la corretta funzionalità mentale, per la crescita ossea, per la formazione del collagene della pelle e proteggere le cellule dall'azione dei radicali liberi. • Rame
Aiuta nello sviluppo e mantenimento di ossa e organi come il cervello e il cuore. Riduce il rischio cardiovascolare, contrasta l’anemia e favorisce la salute di ossa, cuore e cervello.

• Ferro
Favorisce la produzione di emoglobina e di globuli rossi: assicurando una corretta ossigenazione delle cellule del corpo, garantisce così la vitalità e la crescita armoniosa dell'intero organismo.

• Selenio
Aiuta a mantenere un sistema immunitario forte e sano e protegge le cellule dallo stress ossidativo che porta all'invecchiamento precoce. La sua carenza porta a sintomi di debolezza muscolare, stanchezza e perdita di memoria.

MODO D'USO Assumere 1 capsula al giorno da deglutire con l’aiuto di un bicchiere d’acqua o altra bevanda. Se hai fatica a deglutire la puoi facilmente aprirla a metà: utilizziamo capsule di cellulosa vegetale.