HOME TISANE COSMECEUTICA CHI SIAMO CONTATTI

Torna indietro ◄
Vite rossa
Meliloto
Ippocastano
Mirtillo nero
tè•verde

Venodren

Integratore alimentare naturale linfodrenante rinforza capillari e vene professionale 30 cps

Elimina gonfiore e gambe pesanti
Favorisce la funzionalità del microcircolo
Rinforza i capillari e le vene

INTRODUZIONE FUNZIONE. Grazie agli estratti vegetali contenuti favorisce l'azione linfodrenante, rinforza i capillari e le vene e dà sollievo alla pesantezza delle gambe.


MELILOTO: Efficace nel trattamento dell'insufficienza linfatica, dell'insufficienza venosa cronica e dei disturbi a essa associati, come gonfiore, sensazione di gambe pesanti, dolore e crampi notturni alle gambe.


VITE ROSSA: Riduce gli edemi e tonifica le vene e viene utilizzata nei problemi di gambe pesanti, couperose, fragilità capillare.


TE' VERDE: è un ottimo diuretico naturale, questo estratto ci aiuta ad avere una buona diuresi. In questo modo le gambe si sgonfiano e non c’è ristagno di liquidi e scorie agli arti inferiori.


MIRTILLO NERO: Come anticellulite il mirtillo agisce proteggendo e rinforzando la parete dei vasi capillari e venosi impedendo così la fuoriuscita di proteine e di liquido nei tessuti e favorendo la riduzione di edema e di congestione.


IPPOCASTANO: Azione capillaroprotettiva e decongestionante: un minore ristagno di sangue in periferia significa gambe meno gonfie e pesanti e costituisce un’ottima azione preventiva contro la cellulite e la fragilità capillare.