HOME TISANE COSMECEUTICA CHI SIAMO CONTATTI

Torna indietro ◄
Cellule vegetali staminali COENZIMAQ10 ALGA TYHALASSINA

Crema super-anti age alle
Cellule Staminali Vegetali

Crema Viso Antiage Plus alle cellule staminali vegetali
Professionale 50ml

Cellule staminali vegetali
Adatto a tutti i tipi di pelle
Alto potere anti-age

INTRODUZIONE Trattamento 24 ore a base di Malus Domestica (varietà Uttwiler Spatlauber) svizzera presente in massima concentrazione. Crema adatta a tutte le pelli, conferisce un aspetto più compatto e con minori segni del tempo. L’azione ottenuta è a livello globale su tutta la struttura cutanea dell’epidermide.


Altri principi attivi, quali il COENZIMA Q10 e l’ALGA TYHALASSINA la rendono unica poiché contribuiscono a ridurre i danni ossidativi sulla cute provocati dalle radiazioni solari, dallo smog e dall’aria.


CELLULE STAMINALI VEGETALI. Le cellule staminali vegetali si dice che siano totipotenti, capaci di riparare qualsiasi tipo di tessuto, perché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea.

Le staminali vegetali possono stimolare le cellule presenti nel nostro corpo aumentando le loro potenzialità rigeneranti e riparatrici. Sono estratte dalla pianta Uttwiler Spatlauber particolare varietà della mela. Le cellule staminali di questa pianta non fanno altro che interagire con le loro cellule omologhe del derma per creare nuovi composti in particolare collagene ed elastina.